Blogia
freinet21

Generi di intrattenimento Trivia Crack Hack Legit Creator Dispositivo Etermax Apple Ipod

Trivia Crack hack generator in-app Right Answer Pack

 

Creatore - Etermax / Dimensione: 362,8 megabyte / Dispositivo - Guarda / 2013-10-26 / critica - Il gioco nel complesso, è buono. Ma sai cosa rende questo gioco peggio? Gli annunci Per i principianti, mi sento come se clicco su un pulsante e venga attivato un annuncio di 30 secondi che mi fa perdere il turno. Questo accade soprattutto durante un triviathon. È ESTREMAMENTE fastidioso. Una volta ho avuto un buon punteggio su un triviathon e indovina cosa è successo dopo? Una pubblicità di 30 secondi si attiva per farmi perdere il mio punteggio. In secondo luogo, alcune pubblicità sono inappropriate, specialmente per i bambini piccoli. Ora questa affermazione è stata ispirata da un'altra recensione che ho visto prima, quindi non pensare che copi qualcuno. Ora non voglio entrare nei dettagli ma diciamo solo che alcune pubblicità sono inutilmente ... grossolane. Se possedessi questa app, ridurrei gli annunci solo di molto. E mi interesserebbe davvero le persone che giocano a questo gioco e non i soldi. Questo è solo triste. Ho letto alcune altre recensioni e le risposte dei proprietari del gioco e tutte le risposte dicono sostanzialmente "oh cercheremo di aiutare" o qualcos'altro. E non ho visto una differenza. AFFATTO. Sì, sto dicendo quello che dicono le altre recensioni, ma tutto quello che sto cercando di fare è diffondere il messaggio. Rimuovi gli annunci! In conclusione, il gioco nel complesso è buono, ma le pubblicità non sono necessarie. Soprattutto i 30 secondi. Si prega di rispondere a questa recensione Mi piacerebbe vedere la vostra risposta e se davvero rimuovere almeno alcuni degli annunci. Ti ho solo visto rispondere a due recensioni. Quindi, di nuovo, rimuovi gli annunci! / Divertiti a sfidare i tuoi amici e nemici nel più caldo gioco a quiz! / versione - 3.9.0.

0 comentarios